Leucemia Mieloide Cronica e Herpes Zoster
Leucemia Mieloide Cronica e Herpes Zoster
Buonasera sono affetta da Leucemia Mieloide Cronica dal 2010 e da qualche giorno mi hanno diagnosticato L'Herpes Zoster, c'è qualcuno che lo ha avuto? Che medicinali avete preso? A me hanno prescritto Valaciclovir ma non so se è compatibile con l'Imatinib che prendo per la Leucemia.
Re: Leucemia Mieloide Cronica e Herpes Zoster
Flavia ciao
Spero che qualcuno del forum possa risponderti e se qualcuno risponde spero sia un medico perché altrimenti penso si debba astenere dal dare consigli che si possono anche basare su esperienze esclusivamente personali. Ognuno di noi,però, ha le sue caratteristiche , le sue peculiarità, la propria anamnesi e , giustamente, le proprie allegie. Dare una indicazione e' quindi sempre una decisamente azzardata. Il mio consiglio e' di chiedere al medico che ti sta curando
Un abbraccio
Franco
Spero che qualcuno del forum possa risponderti e se qualcuno risponde spero sia un medico perché altrimenti penso si debba astenere dal dare consigli che si possono anche basare su esperienze esclusivamente personali. Ognuno di noi,però, ha le sue caratteristiche , le sue peculiarità, la propria anamnesi e , giustamente, le proprie allegie. Dare una indicazione e' quindi sempre una decisamente azzardata. Il mio consiglio e' di chiedere al medico che ti sta curando
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
-
- Membro
Re: Leucemia Mieloide Cronica e Herpes Zoster
Io ho avuto prima herpes zoster, la cura è stata la stessa, poi l'ematologo dopo 3 mesi mi ha detto che era una conseguenza alla leucemia
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 5468 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirellanapoli
Vedi ultimo messaggio
mer 29 giu 2022, 0:33